5 Easy Facts About reato contro il patrimonio Described
5 Easy Facts About reato contro il patrimonio Described
Blog Article
Sicilia Ad accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la figlia che abita nella villetta al...
Scontro tra due car: morto anche il terzo agente di polizia penitenziaria dopo l'incidente di ieri nel catanese
I tre poliziotti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Piero Tatoli. Dai primi rilievi sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando si sarebbe scontrata con una Lancia Delta che proveniva dalla direzione opposta.
È necessario che il governo regionale si batta perche’ il governo nazionale, una volta for each tutte, provveda alla messa in sicurezza delle strade siciliane".
Ennesima tragedia for every la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale
Ancora un incidente stradale for each un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni
La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi delle vittime e nell’intera comunità penitenziaria.
Dramma nel reparto di Polizia art. 5 d.lgs 74/2000 Penitenziaria del carcere Piazza Lanza di Catania for every l’improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di tre poliziotti penitenziari che, terminato il turno di servizio, mentre si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo, sono rimasti coinvolti in un terribile incidente sulla Strada Statale 385, Sicilia, tra Palagonia e Mineo. “Siamo sconvolti. La notizia è arrivata arrive un fulmine a ciel sereno ed ha gelato tutti. Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.
Come testimoniano le foto il mezzo della Penitenziaria è praticamente distrutto nella sua parte anteriore.
I primi because of sono deceduti sul luogo dell’incidente a causa dell’impatto devastante, mentre Tatoli è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove purtroppo ha perso la battaglia per la vita poco tempo dopo.
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. Continua la lettura su StrettoWeb
Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi for every rimanere ancora in circolazione”
Per cause che ora sono al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, si sono scontrati un furgone e un mezzo della Polizia Penitenziaria.
Un'altra persona è rimasta ferita ed è giunta intorno alle 18 all'ospedale Gravina di Caltagirone. I medici hanno riscontrato fratture various, sia agli arti superiori che inferiori, che sono condition trattate.
Report this page